top of page
300181.jpg

LADAKH

Quando valichi il Khardung- La Pass, il passo stradale più alto del mondo, ti manca il fiato per l'altitudine, perchè sei a 5602 metri sul livello del mare. Quando poi riscendi  e arrivi al monastero di Diskit, ti manca il fiato per la bellezza del paesaggio. Il Ladakh è fatto cosí, tra paesaggi maestosi, monasteri immacolati e catene di altissime montagne, c'è sempre qualcosa che ti toglie il respiro.

LADAKH
006581.jpg

ARMENIA

Haciendas hopping

All'inizio degli anni duemila ho intrapreso un progetto fotografico attraverso i paesi che stavano uscendo da situazioni di conflitto e che in qualche modo ritrovavano una loro identità e una nuova indipendenza. La prima tappa di questo lungo viaggio è stata l' Armenia, una terra antichissima e martoriata, dove seguendo le cicatrici del passato si arriva sempre in qualche antica chiesa antica, animata da gente fiera e dolcissima. 

ARMENIA
010681.jpg

THAILAND

Wat Pa Luangtabua, the tiger's temple

Cosa accade se in un remoto convento buddista del nord della Thailandia un giorno vengono lasciati dei cuccioli di tigre, orfani e affamati? Accade che qualche anno dopo il convento abbia dodici tigri adulte in stato di semilibertà e che per provvedere al loro mantenimento si è dovuto aprire sempre di più il convento ai turisti curiosi e desiderosi di farsi fotografare con questi enormi felini.

WAT PA